TORNA AL BLOG

Eco&Wedding

 
“Basta lamentele sul fatto che il settore wedding in Italia è indietro, antiquato e fuori moda. Sì, è ancora purtroppo molto vero, ma chi vuole cambiare le cose e fa qualcosa c’è, e va sostenuto e incoraggiato. Tra queste persone ci sono Teresa e Geraldina della Kres Eventi che hanno messo in piedi un evento in cui il matrimonio è trattato con gusto contemporaneo e aggiornato: Eco&Wedding! È stato un'onore ed un piacere prenderne parte, vivere l'atmosfera bella che ha invaso sia i giorni dei preparativi che il giorno stesso, condividere questa esperienza con alcuni nostri cari collaboratori e aver avuto la possibilità di conoscerne di nuovi. La sorpresa più bella in ogni caso sono state proprio le organizzatrici, siamo felici di averle incontrate e come promesso la nostra conoscenza non terminerà qua, a loro vanno i nostri complimenti e il nostro grazie! È sempre piacevole e soprattutto non scontato incontrare la professionalità unita alla simpatia, la correttezza unita alla gentilezza, il buon gusto unito alla praticità. Al prossimo anno!"
 
Nella prima edizione del 2015 le impressioni a caldo erano queste.
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Eco&Wedding per noi è un cassetto pieno di tante e variegate emozioni e sensazioni.
Stimiamo le organizzatrici, Teresa e Geraldina, e ci piace molto il modo di lavorare della loro Kres Eventi. 
Ci sentiamo a casa, anzi, siamo a casa. Un evento così ben organizzato che permette di far conoscere i luoghi belli del nostro territorio e le belle realtà lavorative legate ai matrimoni che li popolano ci rende orgogliose. E fiere.
Incontriamo collaboratori ormai consolidati con i quali ci fa sempre piacere passare del tempo, parlare e confrontarci. Questo ci rende felici.
Conosciamo nuovi possibili collaboratori e la cosa ci entusiasma sempre.
Proviamo a far capire cosa facciamo a chi ancora si domanda che lavoro è il nostro. Ciò ci stimola. (Anche se ad essere proprio sincere a volte un pochino, ma poco, poco, ci fa arrabbiare.)
Amiamo ogni volta aprire questo cassetto.
Grazie a tutti e a tutto ciò che lo riempe!” 
 
Questo è quello che invece scrivevamo l’anno scorso, subito dopo la seconda edizione di Eco&Wedding.
 
 
 
 
 
Quest’anno la terza edizione ci ha visto anche collaborare all’organizzazione e non possiamo che esserne orgogliose.
Un team di 4 donne che lavorano bene insieme, che si trovano spesso sulla stessa lunghezza d’onda, che possono anche discutere scontrandosi ma con l’obbiettivo poi di incontrarsi sempre credo non sia così facile da trovare e non potevamo farci sfuggire l’occasione di vivere appieno questa fortuna.
Diciamo che forse era una cosa già scritta dall’inizio, dal primo anno, perché da subito ci eravamo piaciute, abbiamo poi “flirtato” per un altro anno fino ad innamorarci follemente.
Nel suo terzo anno Eco&Wedding ha cambiato location, ci siamo spostate nel cuore di Umbertide ed è stato un successo. Piazza San Francesco e il Museo di Santa Croce non potevano che essere la cornice perfetta per questa edizione che dal punto di vista organizzativo è stato alquanto complicata.
Chiudiamo con le parole che ci sono uscite dal cuore quest’anno, con gli occhi già ben puntati sull’anno prossimo.
 
"-Donne. Cosa mi augurerei per noi. Che smettessimo di fare la guerra l’una con l’altra. Che invece di nutrire l’invidia incoraggiassimo l’empatia. Che smettessimo di fare paragoni. Che amassimo le nostre contraddizioni e coltivassimo le nostre moltitudini. Uniamo le nostre personalità, le nostre attitudini e le nostre conoscenze e il mondo sarà migliore.-
Oggi forse non abbiamo migliorato il mondo, ma di certo abbiamo fatto un gran bel lavoro insieme. Eco&Wedding è stato un successo, non dovremmo dirlo noi, ma oggettivamente lo è stato e anche se la strada per arrivarci è stata tortuosa, ora si vede un gran bello spettacolo da quassù. 
Grazie a KreS Eventi nelle persone di Teresa e Geraldina che hanno creduto ed alimentato l’empatia che c’è stata da subito tra noi e ci hanno portato con loro in questa avventura. 
Grazie a tutti gli espositori e a tutti i visitatori. 
Grazie al bel sole che ci ha accompagnate. 
E... potere allle donne!"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

Inserisci un nuovo commento

FEATURED:

Tree Events Wedding & Party Planner, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Tree Events
Via L.Grilli, 38 06019 Umbertide (PG) Umbria - Italy
Barbara +39 338 8628722 - Laura +39 349 4591773 - Giulia +39 347 5387396
Email info@treeevents.it

    


Another Project by: Marketing:Start! - Privacy Policy