8.10.17 Quella di quest'anno è stata la seconda edizione di un evento che speriamo possa crescere e svilupparsi negli anni perchè crediamo parta da un'idea vincente ed abbia tante potenzialità. Si tratta di Cantine Aperte for Wedding e noi, come l'anno scorso, abbiamo curato l'evento di Blasi Cantine.
Lavorare con e per le Cantine Blasi significa entrare a far parte di una grande famiglia -il piatto fumante di cappelletti di mamma Anna per pranzo è una delle cose più belle che ci siano capitate in ormai diversi anni di lavoro-.
Significa lavorare sodo senza risparmiarsi mai e credere in ciò che si fa.
Significa amare la propria terra, i suoi frutti e tutto ciò che di bello può donare.
Con questi presupposti sorge naturale il desiderio e la voglia che tutto ciò sia condiviso, conosciuto e amato da altri.
Per questo Cantine Aperte for Wedding è stata una grande occasione e una bellissima iniziativa e ringraziamo il Movimento Turismo del Vino Umbria per averla ideata e organizzata a livello regionale coivolgendo diverse cantine umbre, tra cui Blasi, appunto.
Ci teniamo inoltre a ringraziare tutti i nostri collaboratori che con entusiasmo hanno accolto il nostro invito a partecipare quest'anno, sono stati tutti preziosi e fondamentali: Boriosi Catering che ha curato tutte le mise en place, I fiori di Nicoletta per gli allestimenti floreali, Torteccetera per la wedding cake e lo sweet table, TiRilego per il delizioso angolo legato alle partecipazioni e alle bomboniere, per il tableu e la confettata, Pagelli Sposi per i sempre meravigliosi abiti e Alessandro Sambuchi per le foto della giornata e per essere stato la ciliegina sulla torta con la sua esposizione.
Infine, ma non per ultima, infinitamente grazie alla Famiglia Blasi, a Michele, Elisa e mamma Anna per averci permesso di vivere questa splendida avventura, è stato un onore e un enorme piacere per noi!